SIBILLE E TAROCCHI

Tra le attività che propongo, sempre con il fine di fornire suggerimenti per il tuo percorso di crescita personale e spirituale, vi è anche il servizio di ‘sibille e tarocchi‘.

Le lame utilizzate (che potrai vedere scorrendo questa pagina) vengono lette in modo diverso rispetto alle carte della lettura angelica, in quanto l’energia utilizzata ed i suggerimenti forniti vengono direttamente dalla mia guida spirituale attraverso me; Essere di luce che mi affianca da quando sono nata e che spesso mi sostiene ed indica la strada.

Perché questa alternativa alla lettura angelica? Semplicemente perché è un altro modo per ricevere indicazioni per la propria vita, su come procedere in alcuni campi specifici, come lavoro, amore, relazioni, studi

Le carte degli Angeli ed Arcangeli trasmettono messaggi ben specifici, pieni di luce ed amore per la tua vita generale; le carte oracolo/sibille ed i tarocchi, invece ti potranno mettere difronte a vere e proprie sfide che dovrai affrontare fornendoti un’indicazione per scavare nel tuo più profondo essere per lavorare su te stesso al fine di raggiungere la pace e la serenità, in determinati ambiti specifici. Le carte oracolo ed i tarocchi non predicono morti o catastrofi, come molte persone credono, ma potrebbero dare uno spunto per terminare situazioni negative, rinascendo nella positività, come la fenice dalle proprie ceneri. Durante le letture non amo interpretare le carte per il futuro assoluto, ma preferisco interpretarle come suggerimenti per raggiungere ciò che si desidera.

Come per la lettura angelica, spesso mi capita che durante la lettura con le carte oracolo/sibille e tarocchi, oltre che interpretare i messaggi indicati dalle lame e seguire ciò che mi suggerisce la mia guida, riceva informazioni od immagini che potrebbero aiutarti ulteriormente.

Se mi segui su Facebook, avrai già potuto conoscere le mie carte oracolo/sibille e tarocchi, nel caso non le avessi viste, eccole qui:

Carte oracolo/sibille delle fate di Lenormand (composte da 44 carte)

foto 1 (3)

I Tarocchi delle fate celtiche (78 lame – ma generalmente vengono utilizzati i 22 arcani maggiori)

foto 2 (3)

Spesso integro ed amplio le letture utilizzando entrambi i mazzi di carte

Le proposte per questo tipo di lettura, sono due e con costi ovviamente differenti:

consulenza on line, dove dovrai essere sempre presente in chat oppure via telefono, in modo da poterti offrire le risposte ad ogni tua domanda (sessioni da 30 min o 60 min), dove si discuteranno le carte di volta in volta, confrontandoci sull’esito;

consulenza via mail dove non è richiesta presenza on line, ma dove potrai sottopormi le tue domande (domanda singola – domanda aperta).

Il costo della consulenza è relativo al tempo impiegato per rispondere alla tue domande, non è relativo alla mia sensibilità, ai messaggi che a volte ricevo dalla mia guida od all’energia di amore incondizionato che metto e che trasmetto, che sono impossibili da valutare in termini economici.

Infine mi preme comunicarti che le letture di questo genere, NON vanno prese come verità assoluta, con la certezza di realizzo assoluto, ma vanno interpretati i suggerimenti che ti comunicherò, come strumenti per lavorare su te stesso per raggiungere il tuo obbiettivo.

Contattami per prenotare una lettura e per avere maggiori informazioni, sarò felice di poterti aiutare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*