Reiki in gravidanza: i benefici

gravidanza

Molti mi chiedono se il Reiki può essere praticato in gravidanza; eccome, in tale periodo è possibile ricevere trattamenti Reiki, i benefici sono molteplici, sono importantissimi e di grande sostegno sia per la madre che per il bimbo in grembo.

Per la mamma è indicato già dalle prime settimane di gestazione (addirittura è possibile già dalla ricerca del concepimento), per dare un supporto di serenità e tranquillità, nonché aiutare a superare i primi disturbi legati al cambio ormonale come nausee, capogiri e dolori o piccole contrazioni. Con l’avanzare della gravidanza, i trattamenti Reiki possono aiutare tantissimo agendo non solo nella sfera emozionale infondendo pace, preparazione al parto, ma anche aiutando la mamma a superare dolori relativi al peso della pancia e quindi per dolori lombari, circolazione linfatica delle gambe, contrazioni dovute a stress, tensioni muscolari, preparazione del perineo, insonnia, digestione e tutti i piccoli problemi dovuti alla gestazione.

Inoltre, il trattamento Reiki, sostiene il processo di crescita ed evoluzione del feto già dalle primissime settimane, momento nel quale avviene un intenso scambio energetico ed emozionale tra la mamma ed il bambino; comunione di sensazioni intense che fluiscono, sostenute al meglio e con delicatezza dall’Energia Universale amorevole e dalla Luce.

Reiki è utilissimo anche durante il travaglio e nei giorni successivi per aiutare la mamma a ritrovare il proprio equilibrio e ad elaborare al meglio l’esperienza del parto, rafforzando la relazione di attaccamento con il piccolo (i benefici per il bimbo li puoi leggere qui).

reiki gravidanza

Un aiuto naturale per il riequilibrio energetico di mamma e bambino, che purifica il corpo, lo sostiene, lo accompagna nei costanti ed importanti cambiamenti donando pace, serenità e tranquillità.

Se sei in dolce attesa, oppure vuoi fare un regalo davvero speciale ed unico ad una tua amica, sorella, conoscente, contattami, sarò lieta di seguirti durante il percorso dei 9 mesi e del dopo parto, accompagnando te ed il tuo piccolo in questo meraviglioso ed importante viaggio della nascita.

(anche questo tipo di trattamento è possibile farlo a distanza)

mandala-albero

I commenti sono chiusi.