2Trattam Reiki di persona

Come avviene un trattamento Reiki di persona?

Come ho scritto nella pagina ‘1cos’è il Reiki e cosa tratta‘, Il Reiki è una forma di guarigione energetica per il corpo e l’anima. E’ un valido aiuto per risolvere dolori e malattie del corpo, nonché per trovare l’equilibrio energetico, rilassamento, elimina lo stress, ridona pace e serenità.

I trattamenti Reiki possono essere eseguiti ad ogni età, dal neonato all’anziano e senza controindicazioni anche per donne in gravidanza o persone con malattie fisiche ed anche tumorali (scriverò un articolo specifico).

Dopo un colloquio personale per comprendere quale metodo Reiki utilizzare (asseconda del problema da trattare è possibile scegliere un metodo rispetto ad un altro, per permettere una guarigione mirata), si procede con il trattamento.

E’ tutto molto semplice ed armonioso. In ambiente tranquillo nel silenzio completo (oppure con una musica rilassante di sottofondo), candela bianca ed incenso accesi, la persona viene fatta stendere e rilassare per qualche minuto. Si procede poi con il trattamento vero e proprio: si trasmette energia attraverso le mani collocate al di sopra il corpo nei punti da trattare, dopo aver analizzato ogni chakra. Il trattamento dura dai 30-40 min in poi asseconda del trattamento e delle necessità. Terminato il trattamento, la persona dovrà restare qualche minuto sdraiata e rilassata, prima di potersi alzare e successivamente si procederà con una condivisione di quanto emerso durante la seduta. Un trattamento Reiki è paragonabile ad uno scintillante abbraccio luminoso che infonde amore e tranquillità.

E’ consigliabile:

– un abbigliamento comodo, quanto meno stretto possibile (si precisa che il trattamento si esegue da vestiti – ad eccezione delle scarpe)

– bere molta acqua una volta terminato il trattamento, nelle ore successive, favorendo così la totale purificazione del corpo ed un’alimentazione leggera preferendo frutta e verdura crudi.

I trattamenti Reiki, possono essere eseguiti anche su animali. L’emozione che danno i nostri amici animali, durante i trattamenti è incredibile, amore puro.

Per qualsiasi informazione, puoi contattarmi senza impegno.

 Healing #4PS: il termine “Guarigione” o suoi sinonimi utilizzati, devono essere interpretati come felicità, pace, armonia, guarigione spirituale. Eventuali miglioramenti dello stato fisico andranno interpretati come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia. L’operatore Reiki non è un medico. In nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, cure o terapie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*