La parola a te… lettura angelica

piuma

In questa pagina potrai leggere alcuni messaggi che ho ricevuto dopo aver fatto una lettura angelica con me. Sono sicura che arriveranno anche a te, le grandi emozioni che trasmettono queste parole. Amore incondizionato… la parola a te!

Sara P. – 30.08.2015

Commento alla lettura angelica: Il mio percorso di crescita spirituale, di energia e di amore inizia dalla mia nascita ma resta sopito fino alla nascita della mia prima bambina e poi esplode con l’arrivo del mio secondo bimbo (credo arriverà al culmine quando arriverà la terza bimba che ho visualizzato spesso in meditazione). Il mio sentito si amplifica e con il suo amplificarsi si uniscono a me, al mio e sul mio cammino persone meravigliose. Angeli di Terra. Angeli di Cielo. Erika é una di queste e credo possa incarnare la persona stupenda e l’Angelo di Terra. La lettura angelica fatta da lei é stata emozionante, ricca e di forte vibrazione. Mi ha portato i messaggi che non riesco ad udire (a causa di quelle paure che bloccano e che appartengono a vite passate.. che ho visto tramite le regressioni alle vite precedenti e tramite la meditazione).. è il perfetto tramite con gli angeli perché è Amore. Puro Amore. Sentivo il suo calore ed il calore degli angeli. Il mio amato Raffaele.. il mio amato Arcangelo Raffaele.. che ho sentito fortemente durante una regressione privata.. era lì. Mi sono sentita amata, protetta. Ho vibrato. Erika aiuta a collegarsi a quell’energia universale.. a quell’Amore che può farci andare oltre. Può portarci ad un sentito alto. Erika riesce a farti sentire a tuo agio. È una mamma. E questo si aggiunge al suo dono e lo fa crescere. Grazie. Grazie per aver dato voce all’Amore celestiale. Grazie per amarci ed aiutarci a credere. Ti voglio bene splendida e luminosa anima. GRAZIE. Sara

(ndr: Sara parla di regressioni alle vite precedenti in privato… per approfondire l’argomento se ti può interessare, ti consiglio di visitare il sito di Paolo Babaglioni, ipnologo alle vite precedenti, con il quale collaboro, troverai ottimi spunti non solo sulle regressioni)

Nicoletta B. – 28.08.2015

Grazie a Erika per la.sua disponibilità e.per essere sempre cortese e attenta.. grazie alla sua lettura ho capito il mio potenziale, mi sto avvicinando a quella parte di me che tenevo chiusa. Grazie grazie.. perché ogni volta.che le “rompo” lei mi ascolta.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*