Arcangelo Raffaele: salute, guarigione e protezione nei viaggi

Come ti ho già scritto la scorsa settimana, ho famigliarità con gli Angeli ed Arcangeli già dalla tenera età; il loro richiamo si è fatto sempre più forte negli ultimi tempi tanto che ho deciso in questi mesi di dare ancora più spazio, nella mia vita, al loro ascolto. Letture, approfondimenti, ascolto, invocazione, terapie di guarigione energetiche dei 4 Arcangeli, corso di Doreen Virtue sui regni angelici per il quale sto attendendo l’attestato, corso di letture angeliche attraverso le carte di Doreen Virtue e molto altro.

Ho deciso di pubblicare ogni volta che ne sento la ‘chiamata’, un post con un breve tratto dal libro di Kyle Gray ‘Le Preghiere degli Angeli’ riguardante gli Arcangeli, oppure di pubblicare una sua carta ‘Angel Prayers Oracle‘, oppure ancora una carta dai mazzi di carte oracolo e tarocchi di Doreen Virtue.

Iniziamo subito…

Ieri sera prima di addormentarmi ho dedicato del tempo ad un’invocazione personalizzata, una visualizzazione dell’Arcangelo Raffaele, guaritore e protettore dei viaggiatori, come indicato nel libro di recente lettura, inviando la sua energia e la sua luce anche attraverso la Terapia Angelica ad un mio amico che ne aveva bisogno.

Questa mattina decisa a scrivere questa nuova rubrica, ho aperto ‘a caso’* il libro di cui sopra e la pagina che mi sono trovata davanti agli occhi, era ancora quella dell’Arcangelo Raffaele. Questo è un bellissimo segno e messaggio che ha voluto inviarmi ed io ne sono grata, perché ha accolto la mia intenzione.

(ndr: * come sappiamo ‘il caso’ non esiste, ma esistono le meravigliose sincronicità degli eventi, messaggi…)

doreen virtue arcang raphael

Ecco a voi un estratto dal libro ‘Le preghiere degli Angeli’ di Kyle Gray sull’Arcangelo Raffaele:

‘E’ un angelo bellissimo e potente. il suo nome significa ‘Dio guarisce’ e infatti questo essere speciale guida un coro angelico che veglia su tutti gli aspetti della salute e della guarigione. Raffaele è famoso per l’aureola verde smeraldo. Si dice che tenga in mano un caduceo, il bastone alato con due serpenti attorcigliati intorno che è il simbolo della professione medica e che spicca sulle fiancate delle ambulanze e sui camici dei dottori… Ha ali luminose, quasi lucenti e un’aureola verde e oro che gli vortica attorno… Raffaele non ha solo il compito di aiutarci a guarire, vuole anche che adottiamo uno stile di vita sano. Tra le altre cose mi ha insegnato a seguire una dieta equilibrata, a concedermi un po’ di tempo libero e a bere molta acqua… Raffaele può essere invocato, oltre che per operare guarigioni, anche prima di intraprendere un viaggio. Con il suo raggio curativo ci aiuta a sentirci protetti e al sicuro lungo il tragitto… Questo arcangelo ci aiuta con le guarigioni a tutti i livelli, ci libera dalle dipendenze e dalle vecchie abitudini, ci apre il chakra del cuore e ci purifica il terzo occhio per potenziare la chiaroveggenza e farci sentire al sicuro mentre viaggiamo…’

simbolo raff

Preghiera a Raffaele

Arcangelo Raffaele, guaritore divino, grazie per la tua forza e il tuo sostegno. Permetto alla tua luce benefica di attraversare ogni cellula del mio corpo. Riconosco che la guarigione si verifica nel presente e così la accetto in questo istante. E’ molto bello sentire il mio corpo che recupera la salute; è straordinario sapere che sono vivo, vitale e libero. Ricordo che solo l’amore è reale; mi concentro sull’amore dentro di me, che mi dona serenità e felicità. Sto di nuovo sano, sono guarito, sono amore. Con gratitudine, sto bene. Così sia.

Ora non ti resta che aprire il tuo cuore e parlare con l’Arcangelo Raffaele, ti aiuterà sicuramente sia nella guarigione che per la protezione durante i tuoi viaggi. Visto che è tempo di partenze per le vacanze (o semplicemente ogni volta che si sale in auto per raggiungere l’ufficio, il posto di lavoro, la scuola, casa…), quale migliore occasione per avvicinarsi di più al regno angelico e chiedere aiuto. Inoltre sul blog di Paolo Babaglioni, Paola Viani ha scritto un interessante post per una meditazione con questo Arcangelo.

Qualora tu sentissi invece la necessità di un supporto energetico in più durante un periodo di malattia oppure prima di un lungo viaggio, contattami e potrò aiutarti anche a distanza, con una delle varie tecniche energetiche che utilizzo (Terapia dei 4 Arcangeli di S. Brail, Reiki, lettura angelica…)

A presto.

I commenti sono chiusi.