Lettura angelica

foto 2 (1)

Oggi voglio parlarti della lettura angelica che propongo tra le mie attività.

Cosa è una lettura angelica?

La lettura angelica è un mettersi in contatto, a disposizione ed in ascolto con il regno angelico e gli Esseri di Luce, come un vero e proprio canale di trasmissione, per recapitare messaggi a chi ne ha bisogno, sia attraverso la chiaroudienza (messaggi che vengono sussurrati all’orecchio), la chiaroveggenza (chiara visione) e l’utilizzo delle carte. Spesso le due modalità che conosco ed utilizzo si integrano una con l’altra e ciò che si crea è una lettura davvero personale e specifica, rivolta alla persona che mi ha contattato. La lettura angelica ho iniziato a farla un paio di anni fa con il solo utilizzo dei doni di chiaroudienza e chiaroveggenza per chi mi stava vicino, ora ho voluto studiare, approfondire, integrare ed ampliare le mie possibilità tramite anche l’utilizzo delle carte oracolo degli angeli ed arcangeli; inizialmente grazie al corso eseguito con relativa certificazione di Doreen Virtue (massima esperta mondiale di Angeli), successivamente con il costante aggiornamento ed insegnamento tratto da Kyle Gray medium inglese ed esperto di angeli, nonché seguendo il mio istinto e le mie sensibilità.

Perché fare una lettura angelica?

Una lettura angelica è una fonte di informazioni, di messaggi, di suggerimenti, di indicazioni che gli angeli e gli Esseri di Luce vogliono trasmettere alla persona per aiutarla, per guidarla, per sostenerla nella propria vita e nel proprio percorso di crescita personale e spirituale; non sono da considerare come sola ed unica verità assoluta, ma come semi che piantati nel proprio essere, possono germogliare e dare frutti. I suggerimenti ed i messaggi che si ricevono, sono pensieri che fanno guardare le situazioni sotto una luce di amore e positività, il tutto per accompagnarci nel viaggio della vita terrena.

Come avviene una lettura in senso pratico?

Dopo aver concordato un giorno ed un orario durante il quale sia possibile per entrambi restare in un ambiente tranquillo e non venire disturbati od interrotti, si inizia con una carta, se ne discute il significato, il messaggio e poi si procede con la successiva. Molto spesso la carta richiama un arcangelo che si manifesta per qualche minuto e porta con sé anche un messaggio o più per la persona, altre volte visualizzo immagini, situazioni o parole che possono essere collegate alla situazione. Una lettura angelica non ha tempo di fine, può durare anche un’ora o più. Si possono fare domande ben precise oppure lasciare che le carte parlino in modo generale senza porre limiti.

I riscontri che ho ottenuto con questo tipo di lettura delle carte, sono davvero notevoli. Ho chiesto ad alcune amiche di lasciarmi un pensiero riguardo la lettura che ho fatto loro, qui potrai leggerne alcuni (la parola a te – lettura angelica).

Come avrai visto, ho attivato la rubrica ‘una carta per te‘. Ogni settimana un messaggio angelico per lavorare su sé stessi.

Gli angeli sono sempre con noi, basta mettersi in ascolto e chiunque li può percepire.

Se sei interessato ad una lettura angelica, contattami e ti darò tutte le informazioni a riguardo.

Mi preme infine comunicarti che il compenso richiesto si basa sul tempo trascorso insieme durante la lettura, non è relativo all’energia universale, pura e d’amore incondizionato che si riceve e trasmette, che sarebbe impossibile da valutare in denaro.

foto 1 (1)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*