31.08-06.09.2015, messaggio angelico

Una carta per te

Eccomi per la terza settimana con le mie carte. Anche per questa settimana ho scelto di utilizzare le carte degli angeli ed arcangeli di Kyle Gray per dare un suggerimento angelico sul lavoro da fare per la prossima settimana (31 agosto – 06 settembre 2015) per la tua crescita personale e spirituale.

Queste carte hanno un collegamento molto forte con me, le sto usando molto in questi giorni per le letture angeliche, che hanno avuto sempre ottimi riscontri; ma non tutte le persone credono agli angeli perché li collegano alla religione cattolica oppure perché non credono semplicemente; un vero peccato. Esiste il libero arbitrio ed è giusto che ognuno arrivi e venga attratto da argomenti che risuonano nel proprio essere più profondo e secondo il percorso che si sta svolgendo.

Veniamo a noi… Come sempre dopo essermi messa in collegamento ed ascolto con gli esseri di luce e gli angeli, ho chiesto quale fosse il messaggio per te di questa settimana. Qual è la carta che ti ha maggiormente richiamato?

la 1° a sinistra? pietra chiastolite

la 2° al centro? pietra quarzo fumè

la 3° a destra? pietra sodalite

31.08-06.09.2015 mess angeli

ecco a te il retro delle carte:

Se la tua scelta è stata la 1° carta a sinistra ecco a te il messaggio:

madre divina kyle gray

La Madre Divina – amore incondizionato

La Madre Divina qui è raffigurata per scelta di Kyle Gray come Maria per la religione cattolica, ma ricorda che è presente in tutte le religioni. L’energia materna è sempre presente in tutte le forme, si potrà chiamare in molti modi, ma è un’unica bellissima ed incredibile energia di amore.

La Madre Divina è qui per aiutarti a vedere che gioia immensa ci sia nel dare, ma anche nel ricevere l’amore incondizionato; Lei è presente vicina a te, vuole farti sentire avvolto e sicuro nel suo amore, incoraggia ad amarti profondamente perché tu sei degno di ricevere amore, lavorando con il tuo angelo custode ti porterà guarigione e miracoli nella vita.

La Madre Divina è anche la protettrice dei bambini, rivolgi a Lei i tuoi desideri ed i tuoi pensieri per i tuoi figli e per tutti i bambini del mondo… loro saranno il nostro futuro.

Pietra Chiastolie: pietra ‘croce crociata’ che si può facilmente trovare a Santiago de Compostela, viene utilizzata come alto segno di protezione contro le negatività e devozione verso l’amore e la luce di Dio, dandone così un profondo significato religioso e spirituale. E’ un forte simbolo di morte e rinascita, un aiuto valido per comprendere la propria immortalità dell’anima, supporto per i viaggi astrali, protettrice durante la gravidanza.

Se la tua scelta è stata la 2° ecco a te

foto 3 (1)

La voce interiore – mettiti in ascolto

Se hai richiesto aiuto ai Regni Angelici od ai Regni superiori, hai inviato una preghiera o posto una domanda in particolare, questa carta ti suggerisce di metterti in ascolto, perché in questo momento ti arriveranno messaggi direttamente dagli angeli che ti guideranno con amore verso la fase successiva della tua vita, abbi fiducia in te stesso ed in ciò che senti e percepisci. A volte sentirai una voce interiore che ti sta parlando, a volte invece ti sembrerà davvero di aver udito una persona che ti sta parlando… sono tutti segnali inviati per te, per guidarti ed aiutarti, ascoltali, ti potranno anche salvare la vita (come è successo a me, facendoci evitare un grave incidente automobilistico).

Pietra quarzo fumé: pietra di forte potere di trasformazione personale, utilizzata anche per rimuovere le negatività, migliora il proprio istinto, aiuta nell’accettazione del proprio corpo e stimola l’equilibrio dei chakra, facendo sì che l’energia scorra in modo fluido. .Ottima pietra per tutti coloro che sono in contatto con il proprio ‘io interiore’, la propria voce interiore.

Se la tua scelta è stata la 3° carta, ecco il significato

Sincronicità

Se ti stai chiedendo che ragione ci sia dietro ad alcune esperienze che hai recentemente vissuto, sappi che le coincidenze non esistono, tutto è perfettamente così come deve essere ed in perfetta sincronia. Fidati della guida che ti sta giungendo dagli Angeli, tutte le situazioni e le persone che incontri sul tuo cammino, fanno parte del tuo percorso di crescita ed evoluzione in perfetta sincronicità. Nulla avviene per caso, tutto viene guidato affinché tu possa scegliere di cogliere l’opportunità che ti viene offerta nel momento più giusto per te; questo è il lavoro dei tuoi angeli. Se hai un progetto che ti sta particolarmente a cuore, chiedi aiuto ai tuoi angeli e presta successivamente attenzione agli eventi sincronici che ti permetteranno di realizzare il tuo progetto. Ti voglio raccontare uno dei fatti sincronici più belli e significativi che mi sono capitati. Era da un paio di anni che volevo intraprendere questo lavoro a contatto con le energie mettendomi a disposizione non solo per amici e familiari, ma per chiunque ne avesse bisogno; crearmi un mio piccolo grande spazio per condividere le energie meravigliose e le conoscenze apprese dopo studi ed esperienze vissute. Dall’inizio dell’anno in corso ho avuto sempre più messaggi dai miei angeli attraverso visioni di trattamenti svolti a persone non conoscenti, finché non mi sono decisa ad accogliere il significato di ciò che vedevo, iniziando a ricercare un luogo dove poter praticare reiki e terapie energetiche; quante porte in faccia, del resto queste ‘pratiche energetiche’ non sono sempre viste con la giusta ottica di amore e consapevolezza; finché un giorno, dopo aver chiesto nuovamente supporto ai miei angeli per aiutarmi a realizzare questo sogno, un vero angelo in carne ed ossa è entrato nella mia vita, e proprio al momento giusto. Esattamente quando avevo preso coscienza che l’amore incondizionato verso le persone e le situazioni, mi avrebbe portato una grande pace interiore, questo angelo terreno conosciuto in altre vite, si è ri-presentato a me in perfetta sincronia con gli eventi. Ho dovuto fare una scelta molto importante, un salto nel vuoto, ma mi sono lasciata guidare dal mio sentire, dall’amore che percepivo e che provavo per questa situazione. Beh, grazie agli angeli che me lo hanno fatto incontrare, grazie a lui che ha visto qualcosa in me (tanto che mi ha voluto e scelto per affiancarlo nella sua vita privata e lavorativa, affinché potessi trasmettere alle persone la mia energia e l’energia universale al servizio di chi ne avesse bisogno), ora sono qui che sto vivendo giorno dopo giorno il mio più grande sogno. E le sincronicità non finiscono qui, anzi… ci guidano ogni giorno sempre di più.

Pietra sodalite: pietra conosciuta per la razionalità e l’efficienza che porta a guardare con profondità le verità apprese nella propria vita. Ottima pietra per la meditazione in quanto amplia la propria consapevolezza spirituale, equilibrando logica e intuizione. Allevia le paure, fobie e sensi di colpa indotti dagli altri, ed aiuta a superare gli ostacoli per la propria crescita.

Dunque, dunque… cosa pensi della carta che hai scelto? E’ corretta per il periodo che stai vivendo? Può essere per te un buono spunto di riflessione per la tua crescita? Mi auguro proprio di sì.

Se vorrai lasciarmi un commento qui sotto, ne sarò molto felice. Grazie

Ti ricordo che resto a disposizione per letture angeliche personali, contattami per ricevere ogni informazione.

7 pensieri su “31.08-06.09.2015, messaggio angelico

  1. Anche questa volta. ..pazzesco
    .

    Questo pomeriggio mi è stata regalata la sodalite. .non ho parole

    • a chi lo dici… anche io non dovrei stupirmi, eppure ogni volta è così!
      grazie a te! un abbraccio

  2. So’ che sei grande e non dovrei stupirmi… Ma anche questa volta sono rimasta senza parole!!! Grazie di cuore Erika!!!

    • grazie Nico… non è merito mio in realtà. sono solo un ‘canale’ tra voi e gli Angeli. Ciò che io metto è solamente la mia energia personale, il mio amore per queste cose ed il tempo. Un abbraccio ed alla prossima