24-30 agosto 2015, messaggio dagli Arcangeli

Eccomi con la rubrica ‘una carta per te

Per la settimana dal 24 al 30 agosto 2015 ho deciso di utilizzare le nuove carte di Kyle Gray con angeli ed arcangeli, per lasciarti un messaggio volto ad aiutarti a lavorare su te stesso.

A queste tre carte sono state associate altrettanto pietre… ti meraviglierai anche tu, che la carta che avrai scelto, proprio quella che ha attirato la tua attenzione, che ti ha chiamato, sarà quella giusta per te, in questo momento.

Dopo aver chiesto agli angeli di indicarmi il messaggio da comunicare, ho scelto dal mazzo le carte degli arcangeli e così messe:

1 a sinistra alla quale ho associato l’ematite

2 al centro alla quale ho associato la selenite

3 a destra alla quale ho associato l’agata Botswana rosa

foto 1

Ecco a te il retro delle carte

foto 2

Vediamole in dettaglio:

1 a sinistra, ematite

foto 3

Tu sei protetto! L’arcangelo Michele ‘colui che è come Dio’, è l’arcangelo della protezione e della forza; con la sua spada di luce e di fuoco da ottimo guerriero della luce, aiuta a superare le paure, protegge dalle energie dalle vibrazioni inferiori e dai pensieri ostili; invita ad essere fiduciosi, a capire cosa sia giusto fare in ogni ambito della vita ed a confidare nei messaggi che giungono attraverso l’universo.

Ematite: guarda caso la pietra che ho associato ancora prima di vedere il risultato delle carte, è stata proprio una delle pietre più conosciute per quanto riguarda la protezione energetica. L’ematite infatti ha la facoltà di respingere le negatività rimandandola da dove è venuta, largamente utilizzata fin dai tempi, da maghi ed esorcisti. Ottima pietra di protezione anche dalle onde elettromagnetiche di apparecchi radio, tv, wifi… Aiuta a sopportare le prove che la vita mette difronte.

2 al centro – selenite

.foto 4 (1)

L’arcangelo Metatron ‘pulisci le tue vibrazioni/energie’ – Metatron è un angelo speciale, in quanto è stato sulla Terra in forma umana, Enoch, era un profeta e scriba che aveva acquisito una grande conoscenza direttamente dal Divino Padre. E’ l’angelo che collega il cielo con la terra; aiuta infatti in tutti i cambiamenti e le transizioni che sta compiendo il pianeta. Molte persone stanno percependo questi cambiamenti vibrazionali, Metatron in questo caso consiglia di mantenere pulite le proprie energie personali (attraverso le pulizie energetiche, la meditazione, il perdono, l’amore…) per affrontare tutto al meglio. Metatron è anche il protettore dei bambini della Nuova Era e dei precedenti indaco e cristallo, nonché aiuta nel riallineamento dei chakra ed il mantenimento di uno stato di equilibrio vibrazionale affinché vi sia un’ottima connessione con il Divino.

Selenite: pietra che viene utilizzata per connettersi e comunicare con il Divino, dona tranquillità e pace interiore, infonde chiarezza mentale, fornisce flessibilità e forza per prendere le decisioni importanti. La selenite ha una potente capacità di purificare e pulire energeticamente le persone e gli altri cristalli. Infatti per le pietre sensibili all’acqua come l’angelite, è consigliabile la pulizia energetica utilizzando druse di ametista e selenite.

3 a destra – agata Botswana rosa

foto 5

Onora la tua bellezza – arcangelo Jophiel ‘bellezza di Dio’, ha il compito di far scorgere la bellezza del mondo che ci circonda e del proprio mondo interiore. Jophiel è una ventata di aria fresca che corre in aiuto ogni qualvolta ci siano situazioni pesanti a livello energetico, blocchi creativi e lavorativi, invitando le persone a rallentare la vita frenetica ed apprezzare la bellezza della vita presente del qui ed ora, sostenendo nelle proprie attività artistiche e spirituali. Jophiel aiuta ad essere fiduciosi ed a zittire la voce dell’ego, del dubbio, della paura, aiuta a mettersi in ascolto ed a non dubitare delle informazioni spirituali che giungono. Aiuta quindi a mettersi a proprio agio con il proprio essere personale, apprezzando ciò che si è.

Agata Botswana rosa: libera dal senso di oppressione e paura, dona coraggio, fiducia, forza e speranza. Aiuta a trovare dentro di sé la risposta alle proprie domande e favorisce la concentrazione sull’essenziale. Rasserena il cuore ed aiuta a prendere le decisioni quotidiane con serenità.

Ora che hai letto la carta che avevi scelto in partenza, cosa mi dici? E’ la carta giusta per te? Io sono proprio convinta di sì, fammi sapere cosa ne pensi, ne sarò felice.

Ti ricordo che sono a tua disposizione anche per letture angeliche con le carte, mi metto al servizio degli Angeli ed Arcangeli portandoti i messaggi che ricevo da parte loro. Se vuoi contattami.

Alla prossima settimana con un’altra carta per lavorare su sé stessi in questo percorso di crescita continua.

2 pensieri su “24-30 agosto 2015, messaggio dagli Arcangeli

    • eheeheheh chissà perché non avevo dubbi! Le carte parlano, o meglio gli angeli ed arcangeli parlano attraverso le carte e non solo! sono felice che sia quella giusta per te! un abbraccio